w3layouts w3layouts w3layouts w3layouts



Z NATION - STAGIONE 3

 




 

La Terza Stagione di Z Nation prenderà il via il giorno 16 settembre negli USA sul canale SyFy.

In Italia sarà trasmessa nell'autunno 2016 dal canale Sky AXN Sci-Fi, probabilmente verso la fine di ottobre, inizio novembre.

In questa sezione saranno inseriti man mano schede episodi trasmessi, con recensioni, articoli e considerazioni varie. Stay tuned!



VEDI LE FOTO PROMOZIONALI

 

ASCOLTA LE NUOVE TRACCE MUSICALI

 
LA TERZA STAGIONE. COSA CI ASPETTA?
La terza stagione prenderà il via negli USA, sul canale SyFy, dal prossimo 16/09/2016, mentre in Italia arriverà dal 16/11/16 sul canale Sky AXN Sci-Fi. In totale la nuova stagione sarà composta da 15 episodi. Lo show si aprirà con un doppio episodio dal titolo "No Mercy", che saranno gli episodi nr.1 e nr.2. Si tratterà di una sorta di flashback che si svilupperà durante la seconda stagione e servirà a far meglio comprendere al pubblico cosa è accaduto e cosa ha portato allo sviluppo di questo nuovo capitolo. Lo sviluppo di questa nuova traccia narrativa avrà il compito di cercare di salvaguardare la sopravvivenza della razza umana e non solo. Murphy, come ricorderete tutti, sta lentamente mutando, inizia a provare sentimenti ancora più delineati verso gli zombi ed è da poco diventato padre. Ci saranno numerosi colpi di scena, sicuramente (e questa è una mia supposizione), qualcuno del gruppo ci saluterà ancora e faremo la conoscenza di qualche nuovo cattivello. Non mancheranno scene spassose targate The Asylum. Non mancheranno le freddure di Doc, l'incazzatura di Roberta e la perfezione nel colpire i bersagli di 10K. Non mancheranno gli zombi. Ce ne saranno una valanga, anche di nuovo tipo. Beh, ora non ci resta che fare il conto alla rovescia... non manca poi molto al 16 settembre.
 
Emanuele 15/09/16
 
 
- - - - -
 
 
 

 

 

 

 


Per tutte le info e gli aggiornamenti in tempo reale seguite i nostri social
 
PAGINA UFFICIALE FACEBOOK , GRUPPO UFFICIALE FACEBOOK ,
 
ACCOUNT TWITTER , ACCOUNT INSTAGRAM ,
 
PAGINA TUMBLR , CANALE YOUTUBE .


 

 

 

Top