w3layouts w3layouts w3layouts



YouZombie - Live Survival Game

 




 

COME E' NATO IL PREGETTO "YouZombie" Live Survival Game

 

Nel corso dell'estate 2017 Emanuele Mattana con Simone Mannu hanno ideato e dato vita a un gioco horror a tema zombi che si svolgeva internamente a un bunker antiaereo che si snoda sotto i Giardini Estensi di Varese durante la Fiera Comic O.F.F. Il tutto venne organizzato pochi giorni prima dell'inizio della fiera ma i risultati furono del tutto inaspettati. Infatti nei tre giorni vi parteciparono oltre 500 persone! A supporto dell'idea di Emanuele e Simone presero parte, in qualità di militare con il compito di scortare i sopravvissuti alcuni membri della squadra soft air Task Force 101. Successivamente a questo grande evento Emanuele decise di portare avanti l'idea e di creare un progetto unico nel suo genere chiamandolo YouZombie. In questo contesto l'ideatore volle mantenere presenti il co-autore Simone e i membri del team del gruppo soft air dando vita così al Live Survival Game - YouZombie.

 

 

 

Vi proponiamo qui sotto un estratto del gioco Zombie Bunker svoltosi a Varese.

 





PROSSIMO EVENTO YouZombie - Live Survival Game

domenica 29/10 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 a Borgo a Mozzano (LU) durante le giornate evento zoombie.

 

 

 

ZOMBIE VILLAGE

La storia

 

A inizio 2017 una sostanza totalmente sconosciuta è stata diffusa per via aerea da parte di un missile intercontinentale, o un satellite, o chissà cosa fosse che si è schiantato a terra. Non c’è nessuna certezza relativa a cosa fosse quell’oggetto, se non quella del fatto che, i morti, a partire dal giorno dopo lo schianto di quell’apparecchio, sono tornati a camminare.
I giorni passavano e quell’infezione si propagava a macchia d’olio. I giorni divennero settimane e le settimane mesi. I morti viventi, che dapprima erano poche decine divennero presto centinaia e, infine, migliaia. Ad oggi forze governative e militari sono del tutto state annientate. C’è chi sostiene che finchè si uccide si perderà la guerra, perché provocare morti significa generare altri morti-viventi… Ad oggi è il caos.
Solo una piccola zona fortificata da parte di alcuni paramilitari pare poter contenere l’apocalisse zombie. Una piccola area urbana quasi del tutto inaccessibile chiamata 31 FEBBRAIO, fondata da Voltron e Barcode, due giovani che hanno fatto di tutto pur di sopravvivere. Insieme a loro, internamente alle mura della zona di contenimento vi è altro personale armato tra cui Zolfo, Condom, Chester, Brubaker, Nicotina, Coma, il Dr. Romery e molti altri ancora. Ogni componente del gruppo gestisce una propria area e si occupa della gestione del campo 31 FEBBRAIO provvedendo a recuperare beni di prima necessità e quant’altro potrebbe rendersi indispensabile per la sopravvivenza dei gruppi di sopravvissuti presenti al suo interno. Tra l’altro si stanno conducendo degli esperimenti circa la sintetizzazione di un vaccino sperimentale che potrebbe rivelarsi l’unica speranza dell’intera umanità. Ad oggi il processo di unificazione del vaccino è quasi completata. Il Componente C e la Soluzione Z devono solo entrare in contatto tra loro per poter mettere la parola FINE a questo inferno. Entrambe le fiale dovranno essere portate al Centro Controllo Malattie.

 

 

 
Che cos'è YouZombie
YouZombie è un gioco di sopravvivenza a tema zombie in cui i protagonisti saranno i giocatori che intenderanno prendere parte a una missione e cercare di sopravvivere. YouZombie vedrà protagonisti dei militari e degli zombi, ognuno dei quali ha un proprio ruolo e una propria storia. Il manipolo di militari sarà parte attiva durante la missione e si interfacceranno direttamente coi vari giocatori recitando una parte completa. Il compito dei soldati sarà quello di scortare i civili durante un percorso prestabilito cercando di mantenerli in vita non facendoli sbranare da orde di zombi. I sopravvissuti dovranno percorrere un tragitto cercando di risolvere enigmi o trovare alcuni elementi indispensabili per il conseguimento della missione. L'obiettivo è di raggiungere la via d'uscita, possibilmente rimanendo in vita. Sarete in grado di affrontare questa missione?
 
Appuntamento ore 18.00 a Borgo a Mozzano per il via del Live Survival Game - ZOMBIE VILLAGE - di YouZombie.
Tutte le info e orari su www.zoombie.it
 
 
Ai vincitori del Live Survival Game - ZOMBIE VILLAGE - di YouZombie sarà loro consegnato l'attestato originale YouZombie e i poster originali di ZNation Stagione 3 e 4.
 
 
Calendario Eventi
Ci troverete : sabato 28 e domenica 29 ottobre a Borgo a Mozzano (LU) e venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 a Milano durante l'iComix al Megawatt.
 
 
 
 

 

 

Il gruppo YouZombie è disponibile per organizzare eventi a tema durante fiere ed eventi a tema horror.
YouZombie idea scene di gioco del tutto differenti con trame specifiche e innovative da proporre nelle varie città o location.
Il nostro team di militari insegnerà come affrontare e neutralizzare zombi e come sparare.
Ricreeremo sequenze di scene cinematografiche ispirandoci ai più celebri film horror a tema zombi.
E per concludere realizzeremo degli show horror/comedy a tema horror.
 
 
 
Per qualsiasi info scriveteci a "youzombieteam@gmail.com".
 
 
 
 
PAGINA UFFICIALE FACEBOOK , GRUPPO UFFICIALE FACEBOOK ,
 
ACCOUNT TWITTER , ACCOUNT INSTAGRAM ,
 
PAGINA TUMBLR , CANALE YOUTUBE .


 

 

Top